A Host 2025, Arte Bianca in una nuova luce nel rinnovato MIPPP

fieramilano, Rho
17-21.10.2025

Bakery, pizza, pasta

A Host 2025, Arte Bianca in una nuova luce nel rinnovato MIPPP

Nella prossima edizione, la storica area dedicata a Pane, Pizza e Pasta si presenta con un concept rinnovato, forte anche della presenza dei leader delle tecnologiche aderenti al Consorzio SIPAN.

L’anno prossimo l’Arte Bianca italiana e internazionale avrà tanti motivi in più per venire a Host 2025, a fieramilano a Rho dal 17 al 21 ottobre 2025: grazie infatti a un accordo siglato tra Fiera Milano e il Consorzio SIPAN, lo storico MIPPP – Milano Pane Pizza Pasta, l’area dedicata nell’ambito della manifestazione, si presenta con una veste rinnovata in cui le aziende italiane del Consorzio, tutte leader nelle tecnologie per il settore, porteranno ancora più tecnologia e innovazione.

 

“Per il nostro Gruppo l’innovazione è alla base di ogni processo industriale, con l’obiettivo di offrire ai clienti macchine e forni di ultima generazione, progettati e costruiti sulle reali esigenze lavorative”, commenta Gianluca Boni, CEO di Waico Group. “Host 2025 fornirà un contributo fondamentale perché permette di concentrare in un unico luogo diversi aspetti di un settore specifico, offendo agli operatori una panoramica globale su tecnologia, design, sostenibilità, food trend e nuovi format”.

 

“Come azienda produttrice di tecnologie, ricerchiamo soluzioni performanti che ottimizzano i processi generando economia di scale e tempi più rapidi, un ambito in cui la Transazione 4.0 gioca un ruolo importante”, aggiunge Massimiliano Baroni, Ufficio Marketing di Tagliavini. “In uno scenario dove assistiamo all’ibridazione dei nuovi format di tendenza, Host 2025 sarà la manifestazione internazionale imperdibile per scoprire i trend del momento”.

 

Il nuovo MIPPP – Milano Pane Pizza Pasta sarà un appuntamento importante per svelare nuove tendenze anche per Moretti Forni: “Le tendenze attuali si concentrano sulla ricerca di soluzioni pratiche, sostenibili ed efficienti. I professionisti cercano attrezzature facili da usare, che offrano risultati di alta qualità e in grado di rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato. Per questo abbiamo sviluppato una gamma di forni con tecnologie avanzate direttamente con i più importanti nomi nel mondo dei lievitati”.

 

A integrazione del percorso espositivo, a Host 2025 innovazione di punta in primo piano anche nel denso palinsesto di eventi.