La Borsa internazionale del Turismo, dal 12 al 14 maggio 2021 per la prima volta in forma digitale, è il luogo dove scoprire le interconnessioni sempre più strette tra ristorazione, ospitalità, food, territorio e viaggio.
Viaggiare è conoscere, emozionarsi e vivere. Dal viaggio nascono esperienze che possono aiutare ad arricchire anche il lavoro di chef e barman, designer e retailer, trasfigurando ogni meta in una forma di ispirazione.
Per questo HostMilano invita i suoi partner e visitatori a Bit Milano, la Borsa internazionale del Turismo, che quest’anno si terrà per la prima volta in forma digitale e dedicherà tre giornate, dal 12 al 14 maggio 2021, a tutti i viaggiatori.
Online sarà possibile scoprire l'offerta turistica italiana e seguire gli eventi digitali in programma alla BIT Digital Edition.
Anche quest’anno nel mondo di Bit Milano ci si potrà incontrare attraversando i confini, per ammirare il bello di un’offerta espositiva senza limiti. Una vera e propria passerella digitale, ricca di immagini, video, suggestioni e informazioni interessanti e coinvolgenti, dall’Italia e dal mondo. Un’occasione preziosa per i professionisti dell’ospitalità che si preparano a ripartire, puntando su un territorio e una ricchezza culturale e di biodiversità unica: l’Italia.
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili online sul sito della mostra www.bit.fieramilano.it