Da anni HostMilano ha abbracciato la digitalizzazione. L’ultima versione dell’app ufficiale è ancora più ricca di funzionalità, per un’esperienza di visita sempre più coinvolgente e puntuale
“Andare a colpo sicuro” è il sogno di ogni visitatore di fiere B2B. Tecnologie futuribili come l’AI o la realtà aumentata ci avvicinano al traguardo del 100%, ma già oggi la digitalizzazione può fare molto per rendere più puntuale ed efficace – ma anche più piacevole e coinvolgente – l’esperienza di visita a Host 2023, a fieramilano a Rho da venerdì 13 a martedì 17 ottobre prossimi.
Ma cosa puoi fare con l’app? Intanto, puoi ottimizzare la visita prima ancora di arrivare, calcolando il percorso migliore verso Rho da dove ti trovi. Giunto a fieramilano, se hai già acquistato online il tuo accesso troverai nell’app la scansione del biglietto: ed ecco che la giornata in fiera diventa più semplice già dall’ingresso!
Una volta all’interno, l’app si mette al servizio delle opportunità di business: non solo trovi tutte le informazioni che ti servono sugli espositori, anche per categoria, ma puoi anche localizzarli sulla mappa e calcolare il percorso per raggiungerli. Puoi aggiungere e scambiare biglietti da visita digitali e raccogliere note, contatti e fotografie nella funzione My Agenda. E non può mancare il calendario degli eventi, con anteprime che ti aiutano a trovare l’appuntamento di tuo interesse.
Un dettaglio importante: non dimenticare di abilitare e calibrare la geolocalizzazione per godere appieno delle funzionalità di percorso. E non dimenticare di creare il tuo Fiera ID, se non l’hai già fatto, per scoprire i servizi gratuiti che ti riserva il mondo Fiera Milano.
Ti basta scaricarla gratuitamente dall’Apple App Store, per dispositivi iOS, o dal Google Play Store, per quelli Android. Scaricala subito per cominciare già oggi a pianificare la tua visita.