Caffè: parte della nostra vita quotidiana

fieramilano, Rho
17-21.10.2025

Cina

Caffè: parte della nostra vita quotidiana

Ci sono molte persone in diversi settori di Hong Kong, come le università, i media e le organizzazioni governative, che lavorano freneticamente, e quindi il caffè fa parte della loro vita quotidiana.

di Phoenix Kwok

 

 

I distributori automatici offrono molta più praticità per loro, potendo gustare caffè premium di alta qualità con un servizio 24 ore su 24 diverso dai tradizionali coffee shop. Recentemente, la domanda di caffè a Hong Kong è schizzata alle stelle, e il caffè normale non è più il protagonista principale, spodestato dal caffè premium; così, in un prossimo futuro, i distributori automatici sembrano essere la scelta migliore.

 

 

Macchina per il caffè
La maggior parte delle persone solitamente beve 3 - 4 tazze di caffè al giorno per sostenere l'eccessivo orario di lavoro a Hong Kong. La richiesta di installare macchine da caffè negli uffici di Hong Kong sta gradualmente aumentando. In generale, Nespresso è una macchina per il caffè di qualità garantita, semplice da usare con la semplice pressione di un pulsante e facile da pulire, con un'offerta periodica di capsule in un'ampia gamma di gusti, intensità e aromi per soddisfare la domanda del mercato.

 

 

Bar
Recentemente è stato aperto a Hong Kong un bar self-service (senza baristi) con il concetto derivato da "Cocktail alla spina". Il bar è stato lanciato da Angus Zon di Taiwan e dal Tastings Group Antonio Lai di HK. Si immette azoto o CO2 nei cocktail attraverso il processo di distillazione sviluppato dal Drink lab. Il bar offre sapori semplici, originali, di alta qualità e di alto livello, diversi gusti e periodicamente cambia di combinazione: è uno dei luoghi top in città.