L'incontro da Miami del 29 luglio 2020 ha puntato i riflettori sulle evoluzioni del luxury. Il futuro di queste nicchie è sempre più nella personalizzazione e nella capacità di creare un’esperienza unica e una relazione autentica con “l’ospite”: nel luxury di domani la parola cliente, sinonimo di transazione, sarà bandita in favore di ospite – anche al ristorante – come metafora di una relazione più umana e diretta.
Webinar
Vice President Culinary, Luxury Brands, Marriott International
Rainer Zinngrebe ha avuto un'illustre carriera di 40 anni, ricca di riconoscimenti. Nel suo attuale ruolo di Vice President Culinary, Corporate Chef di MILUX, è a capo della progettazione e dello sviluppo globale dell’area Food & Beverage, dello sviluppo del concept, della strategia, nonché dell'esecuzione per MILUX. I marchi MILUX includono: The Ritz-Carlton, The Ritz-Carlton Reserve, The Ritz-Carlton Yacht Collection, St. Regis Hotels, JW Marriott, The Luxury Collection Hotels, W Hotels, EDITION e Bulgari Hotels.
Senior VP, Hotel Operations, Oceania Cruises – Regent Seven Seas Cruises
Franco Semeraro supervisiona ogni aspetto dell'esperienza del cliente su tutte le navi Oceania Cruises/Regent Seven Seas Cruises, incluse tutte le operazioni di ricavo a bordo e le operazioni di food and beverage, approvvigionamento e logistica. Il gruppo è leader di mercato nei segmenti upper-premium e lusso dell'industria crocieristica. Nel 2014 il gruppo Oceania Cruises/Regent Seven Seas Cruises è stato acquisito da NCL, che ha costituito la nuova holding NCLH.
Michelin Star Chef, Fiola (Washington DC – Miami – Venezia)
Fabio Trabocchi è uno tra i più importanti ristoratori del mondo. Ha ottenuto il riconoscimento come Miglior Nuovo Chef della rivista Food & Wine Magazine ed è stato insignito con lo stimato James Beard Award. Trabocchi ha perseguito con passione l'obiettivo di creare un'organizzazione di ospitalità di livello mondiale che offra le migliori esperienze culinarie. Il suo gruppo di ristoranti in crescita ha proprietà a Washington DC, nel nord della Virginia, Miami, e Venezia, Italia. Il suo fiore all'occhiello della ristorazione, Fiola, si è guadagnato una stella Michelin.
President Tomson Hospitality
Tommaso Cardana ha fondato Tomson Hospitality a Miami nel 2008, con l'obiettivo di offrire all'industria dell'ospitalità una nuova esperienza con un approccio boutique. Nel corso degli anni ha stabilito molte relazioni preziose con produttori di tutto il mondo, che gli consentono di portare opzioni innovative agli stabilimenti alberghieri in tutte le Americhe, nei Caraibi, in Europa e nel mercato delle crociere. Tomson è diventato un partner multiforme per l'ospitalità che fornisce servizi di progettazione e sviluppo, distribuzione, approvvigionamento e consulenza all'industria dell'ospitalità.
Chief Evangelist, Founder TableTopJournal - Moderatore
Dave Turner è Chief Evangelist e fondatore di TabletopJournal. TabletopJournal è stato creato con la semplice missione di elevare la consapevolezza del ruolo che il tabletop gioca nell'esperienza dell'ospitalità. Giornalista non tradizionale, Dave ha un background di quasi 30 anni nel foodservice, nelle vendite e nel marketing dell'ospitalità. Prima di TabletopJournal, è stato leader nelle vendite e nel marketing con Woodmere China, Villeroy & Boch e Corning. Il mantra e l'hashtag di Dave #TabletopMatters che ora crea più di un milione di impressioni in tutto il mondo ogni mese.