Press Kit 2019

Tutto il mondo dell’Ho.Re.Ca in un unico appuntamento. Dal chicco alla tazzina, dalla farina ai forni, passando attraverso i macchinari e i format più recenti; le diverse filiere dell’ospitalità professionale, tornano a riunirsi sul palcoscenico della 41esima edizione di HostMilano (a fieramilano, dal 18 al 22 ottobre 2019), la manifestazione che è il punto di riferimento a livello globale per ciò che significa ‘fare’ innovazione e anticipare tendenze per il mondo dell’Ho.Re.Ca. È proprio il focus sull’innovazione che rende unica HostMilano nel panorama delle manifestazioni di settore: è qui che le aziende presentano in anteprima – e spesso in esclusiva – le vere novità, quelle caratterizzate dalla tecnologia più avanzata.
 

Scarica il comunicato generale

Oltre 5 miliardi e 400 milioni di fatturato, di cui circa 3 miliardi e 600 milioni grazie all’export, per un settore che dà lavoro a 23 mila persone. Sono solo alcuni dei numeri, elaborati da ANIMA-Assofoodtec, l’associazione di categoria che rappresenta il mondo delle tecnologie ed attrezzature per prodotti alimentari in Italia.
 

Scarica il comunicato economico

Sempre più grande, sempre più internazionale e sempre più ricca di eventi. Tutto il mondo dell’Ho.Re.Ca. si dà appuntamento all’apertura ufficiale di HostMilano (a fieramilano, fino al 22 ottobre 2019, con il taglio del nastro previsto per le ore 12.00 del 18 ottobre) per una nuova manifestazione da record: 2.249 gli espositori, di cui 1.360 italiani e 889 stranieri provenienti da 55 Paesi, tutti pronti a fare anche di questa 41°edizione la piattaforma ideale per andare alla scoperta di tutto ciò che “bolle in pentola” nel comparto dell’ospitalità professionale, dalle innovazioni di prodotto ai format che vinceranno la sfida del Terzo Millennio, passando per le ultime tendenze di un universo in continua evoluzione.
 

Scarica il comunicato Eventi

A solo una settimana dal taglio del nastro, cresce l’attesa per la 41.ma edizione di HostMilano, a fieramilano da venerdì 18 a martedì 22 ottobre prossimi, che si preannuncia sempre più fucina d’innovazione e di nuove tendenze: se da sempre l’ospitalità e il fuoricasa anticipano i nuovi stili di vita, HostMilano è l’appuntamento dove si presentano in anteprima.
 

Scarica il comunicato