Giochiamo con i sensi: ti senti assaggiatore?

Gioco sensoriale guidato da Gian Poalo Braceschi, docente dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè, sulle miscele per espresso italiano La Genovese e i borea specialty coffee.

A cura di La Genovese

Domenica 20 ottobre Gian Paolo Braceschi, docente dell'Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè, trasformerà i visitatori in assaggiatori conducendoli in un viaggio esplorativo tra i vari profili delle miscele utilizzate per creare il perfetto espresso italiano.
Tutti beviamo l'espresso al bar, ma in quanti siamo in grado di capirne la qualità?
Con Gian Paolo Braceschi, tutti possiamo metterci alla prova e scoprire quanto siano affinati i nostri sensi nel  riconoscere e valutare le caratteristiche dell’espresso Italiano.
Sul banco di prova le Miscele per Espresso Italiano La Genovese e i Borea Specialty Coffee dove i visitatori-assaggiatori potranno valutare quanto le caratteristiche da loro individuate e i profili sensoriali riconosciuti si avvicinino a quelli degli assaggiatori professionisti.
 
Gian Paolo Braceschi è docente di analisi sensoriale dell’Università Cattolica. Quality certification manager di IEI (Istituto Espresso Italiano). Docente dell'Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè.
 
SAVE THE DATE
Giochiamo con i sensi: ti senti assaggiatore? 
Gioco sensoriale con le miscele La Genovese e i Borea Specialty coffee guidato da Gian Paolo Braceschi
Domenica 20 ottobre dalle 10:30 | La Genovese Pad 14 stand H40