“Miglior Chef in Vuoto” - 2019

A cura di Orved, pad. 7 Stand: E29 E37 F30 F38

Sei uno chef appassionato di cottura sottovuoto? Allora non potrai perderti l’evento straordinario che si terrà alla fiera HOST di Milano il 21 ottobre 2019.
 
Il concorso “Miglior Chef in Vuoto” nasce da un’idea della società ORVED; una competizione sana ed internazionale in grado di unire i migliori professionisti del settore da tutto il mondo.
 
Filosofia:
La filosofia del concorso risiede nel desiderio di creare una sfida dal format dinamico, giovane, tecnico e professionale, dove ogni Chef possa esprimere e confrontare la propria esperienza nell’uso della tecnologia del SOTTOVUOTO.
 
Lo Scopo:
Lo scopo del concorso, e di ogni candidato, è di mettere in risalto i vantaggi della tecnologia e della cottura in SOTTOVUOTO: qualità e gusto del prodotto finito, esaltazione dei colori e dei sapori, pulizia della zona di lavoro, organizzazione del lavoro, velocità nella realizzazione delle ricette e tecniche di conservazione in vuoto.
 
Il tema:
Il tema del concorso per la selezione e per la finale è libero. Ogni candidato dovrà presentare alla selezione e alla finale ricette diverse e fare il possibile per sorprendere la giuria.
 
 
Solo 6 chef , un solo vincitore che sarà proclamato “Miglior Chef in Vuoto” 2019 ORVED. Scopri chi vincerà la gara, ti aspettiamo ad Host padiglione 7;  stand E29-37; F30-38.