Pasticceria di lusso nel mondo by Iginio Massari


A cura di Iginio Massari 
Pad 6 Stand E04 E14 F04 G09

Il maestro dei maestri con più di venti grandi pasticceri da tutto il mondo porterà non solo workshop e idee, ma una visione sul futuro. Tra tecnologia, comunicazione e creatività.
 
A Host2019 debutta con PASTICCERIA DI LUSSO NEL MONDO by Iginio Massari, un nuovo evento che si terrà lungo i cinque giorni della manifestazione,  e promette di smuovere più di un’acqua nel mondo del pastry. Con un respiro internazionale e uno sguardo dritto al futuro. Come è nel DNA di Host.
 
“L’obiettivo - spiega Massari - è creare una comunicazione corretta di ciò che significa fare pasticceria oggi. Mi aiuteranno in questa iniziativa personaggi e tutor, tutti provenienti dal settore, che ho scelto personalmente. Inoltre, quella con Host è una partnership che, a mio avviso, arriva non solo nel momento giusto, ma che riguarda la manifestazione giusta. Host già adesso è l’appuntamento per eccellenza del settore in tutto il mondo, ma con questo progetto potremo mettere in pratica tutte le idee più moderne e originali”.
 
L’area predisposta sarà un hub dunque di innovazione che ospiterà le dimostrazioni, le degustazioni e i talk di una ventina tra i più importanti pastry chef della scena internazionale.
Iginio Massari con i figli Debora e Nicola sarà sempre presente e salirà sul palco per alcune dimostrazioni e “talk”.

Scopri il programma