Milano Latte Art Challenge 2019

Milano Latte Art Challenge 2019: torna a HOST Fiera Milano il campionato internazionale ideato da Trismoka

Pad. 22 Stand V18 Z17 Z27

12 baristi, 9 discipline, 1 campione, 1 macchina per caffè espresso in palio. Uno spettacolo vincente, che nel 2017 ha riscosso un enorme successo di pubblico, coinvolgendo online oltre 93 mila utenti. Sono i numeri della Milano Latte Art Challenge 2019, l’affermato format competitivo sviluppato da Trismoka, giunto ormai alla terza edizione.
I migliori Latte Artist del mondo si sfideranno affrontando prove dal crescente livello di difficoltà: dalle forme semplici e tradizionali, fino alle figure e tecniche più complesse. Tre giorni di gara, dal 19 al 21 Ottobre 2019, per arrivare al match finale, che decreterà un solo vincitore.
Un evento entusiasmante, che esalta l’arte della preparazione del cappuccino. D’eccezione la giuria, composta da esperti di fama internazionale e campioni mondiali di Latte Art.

Scarica il programma

La competizione è organizzata dalla torrefazione Trismoka (Paratico, Brescia) e si svolgerà presso il suo stand dove, per l’occasione, verrà allestito un campo gara ad hoc. Saranno disponibili dirette streaming dell’evento sia sul sito ufficiale che sui canali social.

Con la Milano Latte Art Challenge l’azienda ribadisce la sua tensione all’eccellenza, confermata ogni giorno anche attraverso investimenti nella formazione dei baristi, finalizzati ad esaltare la qualità dei caffè Trismoka.  Frutto di una rigorosa selezione della materia prima e di una lavorazione attenta, che non lascia nulla al caso. Non semplici caffè: piccole opere d’arte.

 

Sito internet dell’evento

versione internazionale https://www.milanolatteartchallenge.com/
versione italiana https://www.milanolatteartchallenge.it/

Milano Latte Art Challenge è un evento ideato e organizzato da:
Trismoka S.r.l. - via G.Garibaldi, 29 - 25040 Paratico (BS) - tel. 035 913636 - www.trismoka.it - info@trismoka.it