Futurbar - HotelRevolution di Massimo Mussapi

A cura di Comufficio
Pad. 11 Stand U47 U59 Z48 Z56

 

Hotel Revolution è una iniziativa speciale di HOST 2019, all’interno dell’area Futurbar e progettata dallo Studio Massimo Mussapi.
 
Il progetto HOTEL REVOLUTION all’interno dell’area FUTURBAR è un manifesto di valori positivi dove si sperimentano nuovi paradigmi dell’ospitalità. E’ uno sprone a essere autentici, senza paura di essere semplici. Ma è anche una scatola magica, colma di prodotti, idee, suggestioni sorprendenti e inedite che si identificano nei valori di questo Manifesto della Nuova Ospitalità, e da questo traggono ancora più senso, fascino e forza di persuasione.
HOTEL REVOLUTION è anche un modo nuovo di esporre: i prodotti delle tante importanti aziende che partecipano saranno “raccontati” singolarmente per far emergere con chiarezza i loro punti di forza, e soprattutto far capire che cosa ne puoi fare e quali vantaggi ne trai.
 
QUESTA È LA NUOVA OSPITALITÀ
 
LUSSO è ricchezza… di esperienze. E’ usare bene il poco tempo che hai per te.
 
LOW COST: solo l’essenziale ma di qualità
 
SHARING sì, ma solo come libera scelta e solo ciò che è bello condividere e che arricchisce lo spirito.
 
RELAX  è mentale, è fisico, è sensoriale. E’ convivenza civile, è assenza di volgarità.
 
COMFORT è una soluzione per ogni vera esigenza del viaggiatore
E’ accessibilità e fruibilità totali per ogni disabilità fisica e culturale, è poter mangiare bene anche a mezzanotte, 7su7
 
SINERGIA COL TERRITORIO non si va al ristorante solo per nutrirsi, non si va in hotel solo per dormire, ristoranti e alberghi sono occasioni straordinarie per far conoscere e promuovere i valori del territorio, e da questo ricevere in cambio promozione e originalità distintiva
 
INTRATTENIMENTO
“Paghi il tuo spazio 24 ore su 24 ma lo usi solo poche ore al giorno, allora aprilo a feste private e eventi aziendali, aumenterai il fatturato e la reputazione sui portali"
 
EMPATIA
Benvenuto! Possiamo offrirti un drink?