IL GELATO E' SERVITO con Davide Oldani

A cura di Carpigiani Group – Ali SpA
 
CARPIGIANI A HOST 2017 (20-24 Ottobre 2017, FieraMilano)
EVENTO SPECIALE CON DAVIDE OLDANI
 
Il gelato fresco al centro del food retail con creatività e innovazione tecnologica. Il 20 ottobre alle 15.30 il grande chef racconta il suo Gelato Pop con Luciano Ferrari, responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University
 
Milano, 25 ottobre 2017- Creatività, efficienza e accessibilità: ecco le parole d’ordine attorno alle quali ruota la partecipazione di Carpigiani a Host 2017, la più importante manifestazione nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie. Tra gli eventi speciali in programma l’incontro con lo chef Davide Oldani il 20 ottobre alle 15.30 per raccontare il gelato all’interno di una grande cucina dall’amuse-bouche al dessert. Oldani dialogherà con Luciano Ferrari, responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University, e racconterà come il gelato abbia cambiato il suo menù.
Lo stand dell’azienda bolognese, leader mondiale nella produzione di macchine per la gelateria artigianale, si trova all’interno Padiglione 10. All’interno dei circa 400mq di stand presenterà numerosi spunti per i professionisti della gelateria e della pasticceria con soluzioni pratiche, funzionali e accessibili. I maestri della Carpigiani Gelato University si alterneranno in un calendario di dimostrazioni dedicate al gelato artigianale e alla pasticceria di gelato, pronti a svelare tutte le potenzialità della tecnologia in esposizione. Un tuffo nel mondo della pasticceria di gelato nell’area dedicata alla prima Gelato Pastry University del mondo inaugurata nel 2015 a Tokyo.