MOKASIRS: a HOST 2015 in arrivo la linea completa delle capsule compatibili

A cura di Mokasirs

E’ iniziato il conto alla rovescia per Host 2015 dove per la quarta edizione consecutiva la Torrefazione Moka Sir’s sarà presente con uno stand di 160 mq nel Padiglione 22.

In occasione di Host la storica Torrefazione di Pavia presenterà l’intera linea di articoli a marchio Mokasirs rinnovata nella grafica e ampliata nella gamma.
Tra le novità le capsule compatibili, un prodotto che a livello globale sta registrando una crescita molto importante.

La scorsa primavera abbiamo assistito al lancio delle capsule PREGIATO, la miscela Mokasirs più venduta in Italia e all’estero, caratterizzata da gusto rotondo e persistente retrogusto cioccolatoso.

In occasione di Host 2015 verranno presentate anche le capsule Mokasirs ORO, 100% Arabica, e SELEZIONE, una miscela più forte e strutturata.
Con questa operazione l’offerta di capsule compatibili , Mokasirs si arricchisce e si completa, offrendo una risposta adeguata a qualsiasi preferenza di gusto.
Le capsule si presentano in confezioni da 10 pezzie ogni singola capsula è racchiusa in un blister sigillato che ne mantiene intatti gli aromi e i profumi fino al momento del consumo.

In vendita presso tutti i bar Mokasirs in un apposito espositore da banco.

Per informazioni
info@mokasirs.com
www.mokasirs.com