Massimo Bottura Show Cooking

A cura di Giblor's

Giblor’s è lieta di annunciare la sua presenza adHost, salone Internazionale dell’ospitalità professionale e fiera leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie che si svolge a Milano dal 23 al 27 ottobre.
 
In occasione di questo importante evento, Giblor’s presenterà le nuove collezioni  2016, caratterizzate da capi fashion di design italiano, che confermano ed esaltano lo stile personale e unico dell’azienda, leader Italiana nella produzione di divise professionali e con oltre 40 anni di esperienza nel settore.
 
Per accogliere al meglio la stampa specializzata e far apprezzare la qualità e il design dei capi che compongono la linea Chef Style, punto di forza delle collezioni Giblor’s, l’azienda avrà il piacere di ospitare il numero uno della ristorazione italiana, e testimonial di Giblor’s dal 2007, lo chef pluristellato Massimo Bottura, che si esibirà in uno show cooking dedicato ai giornalisti.
 
Un evento unico e imperdibile, che si svolgerà presso lo stand Giblor’s F01, padiglione 6, venerdì 23 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 15.00.
 
Oltre ai capi classici, caratterizzati dalla consueta versatilità d’uso e dall’ergonomia di ogni singolo dettaglio, la linea Chef Style 2016 vede nella scelta di fibre e tessuti altamente tecnologi uno dei suoi capisaldi.
La missione di questi capi di qualità ed elevate performance è di essere sempre impeccabili e di garantire il massimo della funzionalità. Ma sono lo stile e l’eleganza, uniti alle rifiniture e alla fattura impeccabile, a farne dei veri capi Giblor’s, così come per i capi che compongono la linea Ho.Re.Ca & Services, capi elasticizzati ad altissime performance la cui principale caratteristica è quella di essere sempre impeccabili. Realizzati in tessuti super resistenti e irrestringibili, lavaggio dopo lavaggio questi capi rimangono belli come il primo giorno.
 
La medesima cura per i dettagli e le prestazioni contraddistingue la linea Wellness & Beauty, capi pratici, con perfettà vestibilità e di stile contemporaneo, mentre massima attenzione al comfort e alla sicurezza sono le peculiarità della linea Health & Care, un abbigliamento professionale che garantisce ergonomia, protezione e versatilità.