Nasce La Cucina, la divisione su misura di Berto's che esalta i valori dell’unicità

Berto’s, azienda leader nella produzione di cucine per la ristorazione professionale, presenta La Cucina, divisione dedicata interamente alla realizzazione di cucine professionali su misura, creata per offrire un prodotto completamente personalizzabile e per soddisfare le esigenze di massima customizzazione di quei clienti che siano alla ricerca di una soluzione unica e dedicata.
 
Grazie alla sua importante e longeva presenza sul mercato internazionale, Berto’s è oggi un punto di riferimento del settore e possiede un know-how solido che gli consente di affrontare con determinazione nuove appassionanti sfide.
A contraddistinguere i prodotti dell’azienda veneta è un design contemporaneo, che coniuga estetica, ergonomia e tecnologia per raggiungere un ideale equilibrio fra forma e contenuto di moderna concezione.
 
La produzione di cucine professionali è la base del nostro lavoro quotidiano, e ora ci apriamo al “su misura” - dice Enrico Berto, presidente della Berto’s. “La profonda conoscenza del nostro lavoro e la lunga esperienza nel campo della cucina professionale di alto livello sono stati gli strumenti grazie ai quali l’idea ha preso forma e si è concretizzata. E’ nata così la divisione La Cucina, che offrirà ai nostri clienti una strumento unico, disegnato e realizzato in esclusiva tenendo conto delle loro richieste, del loro gusto e, mi piace pensare, anche dei loro sogni
Uno strumento tecnologicamente avanzato, ergonomico e personale che rappresenta lo stato dell’arte della cucina professionale.
 
Forte di oltre quarant’anni di esperienza in tutto il mondo e grazie a standard qualitativi di altissimo livello, Berto’s arriva a questo progetto con entusiasmo, promuovendo un evento dedicato.
 
La Cucina sarà infatti protagonista di uno show cooking a cura dello chef Nicola Dinato, 1 stella Michelin, del ristorante "La Feva" di Castelfranco Veneto, chesi terrà ad Host lunedì 26 ottobre a partire dalle ore 13.30,  presso lo Stand Berto’s, P42 R51, al Padiglione7.
L’evento, ospitato dalla fiera milanese, sarà seguito da una conferenza stampa di presentazione della linea, prevista alle ore 14.30.
 
Ai giornalisti e agli ospiti presenti sarà offerta una degustazione libera e sarà data la possibilità di esplorare le caratteristiche e le potenzialità di personalizzazione estrema offerte da una cucina realizzata su misura. La Cucina è difatti in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di customizzazione, che sia essa di spazio, di tecnologia o di gusto estetico.