Informazioni utili

Host 2017, dal 20 al 24 ottobre.

ESPOSITORI
tutti i giorni dal 20 al 24 ottobre dalle 8.30 alle 19.00.

VISITATORI
Operatori Professionali e Press: tutti i giorni dal 20 al 24 ottobre
dalle 9.30 alle 18.30.

 

COME ARRIVARE

Con CartaFRECCIA puoi visitare gratuitamente HOST.
Convenzione FRECCIAROSSA / FRECCIABIANCA (offerta valida per i soci Carta Freccia)

COME FUNZIONA: Per usufruire dell’offerta ed ottenere il biglietto GRATUITO per HOST il socio CartaFRECCIA dovrà esibire in reception il proprio biglietto Frecciarossa o Frecciabianca, con destinazione Milano o Rho Fiera Milano e con data di viaggio coincidente con quella di ingresso all’esposizione.
Per raggiungere HOST i visitatori ed espositori potranno acquistare pacchetti  che includono il viaggio in treno A/R a tariffe promozionali Trenitalia e pernottamenti in hotel 4* a tariffe fortemente scontate nei giorni della manifestazione.
I viaggi inseriti nei pacchetti verranno effettuati con treni Frecciarossa e FrecciaBianca dalle principali città italiane (esempio, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Venezia e Trieste).
Per maggiori dettagli contatta l’agenzia viaggi Ventana Turismo -Tel: +39 02 45402049 email fieramilano@ventanagroup.it

Con le Frecce diTrenitalia arrivi direttamente a HOST. Scopri qui i treni che fermano direttamente a Rho Fiera durante la manifestazione.
Il polo fieristico di fieramilano a Rho è comodamente raggiungibile con la metropolitana, che dispone di un'uscita all'interno del complesso fieristico e che collega direttamente la nuova struttura con il centro di Milano in meno di 30 minuti.

Il nuovo polo è inoltre servito da ben tre svincoli autostradali ed è dotato di un elevato numero di parcheggi, oltre al vantaggio della vicinanza all'aeroporto di Milano Malpensa.
FieraMilano - Rho. Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho.

Scopri come arrivare

 

Oasi del Silenzio

Per chi Desideri, durante la mostra, un momento di raccoglimento, Host mette a disposizione di chiunque sia in Fiera Milano uno spazio dedicato alla meditazione e alla preghiera. Qui si terranno anche funzioni religiose in diversi riti
Si tratta dello spazio interreligioso “Oasi del Silenzio”, collocato nell’area del Centro servizi.

Vi si trovano:
- una sala di accoglienza, con libri, riviste, dépliant e informazioni online di carattere religioso, in diverse lingue;
- una cappella cristiana ecumenica in cui si svolgono liturgie e culti a cura di diverse Chiese cristiane;
- una sala per la preghiera silenziosa e la meditazione, dedicata alle altre tradizioni religiose.
Nei giorni di venerdì, sabato e domenica, alle ore 12.30, si svolgeranno culti rispettivamente islamico e cristiano.